18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Santarcangelo: evade dai domiciliari per ‘studiare’ furti in ville

CronacaSantarcangelo

20 luglio 2004, 19:40

in foto: Si aggirava con fare sospetto attorno a delle villette a Savignano, e a un controllo dei Carabinieri di Santarcangelo è risultata inadempiente agli arresti domiciliari. Ieri mattina intorno alle 12, i militari hanno fermato Roberta Proietti, 36 anni residente a Santarcangelo, mentre, assieme ad un 43 enne anch’egli di Santarcangelo, perlustrava in auto una zona già colpita più volte da scorribande di ladri.
Nell'auto sono stati trovati numerosi cacciaviti e scalpelli, probabilmente utilizzati per forzare serrature. La donna doveva scontare una condanna agli arresti domiciliari per furto aggravato, compiuto ai danni di un'anziana signora di Savignano.

Si aggirava con fare sospetto attorno a delle villette a Savignano, e a un controllo dei Carabinieri di Santarcangelo è risultata inadempiente agli arresti domiciliari. Ieri mattina intorno alle 12, i militari hanno fermato Roberta Proietti, 36 anni residente a Santarcangelo, mentre, assieme ad un 43 enne anch’egli di Santarcangelo, perlustrava in auto una zona già colpita più volte da scorribande di ladri.
Nell’auto sono stati trovati numerosi cacciaviti e scalpelli, probabilmente utilizzati per forzare serrature. La donna doveva scontare una condanna agli arresti domiciliari per furto aggravato, compiuto ai danni di un’anziana signora di Savignano.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454