Indietro
menu
Provincia

Provincia. Hera vs Zanzara Tigre: situazione sotto controllo

In foto: Zanzara Tigre sotto controllo. Hera informa che nelle ultime settimane non si sono avuti focolai importanti ed anche a Santarcangelo, dove si erano registrate molte segnalazioni, la situazione è migliorata. Proseguono intanto sia le sperimentazioni di nuovi prodotti che le attività di controllo casa per casa. Per informazioni numero verde 800 999 500.
www.gruppohera.it/rimini
Zanzara Tigre sotto controllo. Hera informa che nelle ultime settimane non si sono avuti focolai importanti ed anche a Santarcangelo, dove si erano registrate molte segnalazioni, la situazione è migliorata. Proseguono intanto sia le sperimentazioni di nuovi prodotti che le attività di controllo casa per casa. Per informazioni numero verde 800 999 500. <br><a href=http://www.gruppohera.it/rimini target=_blank>www.gruppohera.it/rimini</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 lug 2004 17:26 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Zanzara Tigre sotto controllo. Hera informa che nelle ultime settimane non si sono avuti focolai importanti ed anche a Santarcangelo, dove si erano registrate molte segnalazioni, la situazione è migliorata. Proseguono intanto sia le sperimentazioni di nuovi prodotti che le attività di controllo casa per casa. Per informazioni numero verde 800 999 500.
www.gruppohera.it/rimini