Indietro
menu
Politica Santarcangelo

Il sindaco Vannoni ufficializza le deleghe della nuova Giunta

In foto: Fatta la Giunta, trovate le deleghe. Dopo avere nominato una decina di giorni fa i nuovi assessori, oggi il sindaco di Santarcangelo Mauro Vannoni ha ufficializzato anche le singole deleghe, motivando le scelte:
www.comune.santarcangelo.rn.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 14 lug 2004 19:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’innovazione di una squadra che si è aperta alla società civile, e che conta in egual misura rappresentanti dal passato politico amminsitrativo ben consolidato ed altri assolutamente digiuni da qualsivoglia esperienza politica, ha reso necessari alcuni giorni di colloqui prima della distribuzione degli incarichi.
A poco più di una settimana dalla presentazione della giunta clementina, questa mattina le deleghe sono state ufficializzate.
Prima novità: a Fabrizio Nicolini, assessore ai servizi sociali nella scorsa legislatura ed attuale vice sindaco, oltre alla gestione del territorio ed alla qualità urbana, è stata affidata anche la delega alla Polizia Municipale.
Seconda novità: Mauro Vannoni ha tenuto per sè il rapporto con i cittadini: “è un preziosa sintesi del rapporto esterno tra giunta, amministrazione e cittadini, ha spiegato il sidnaco- e mi è sembrato corretto che fossi a ricoprire questo incarico”. Per il resto tutto prevedibile: sviliuppo economico alla nota imprenditrice Graziella Biagetti, risorse finanziarie ed umane all’imprenditore diessino Massimo Paganelli, politiche per la persona e la famigllia a Salvatore Capobianco di Rifondazione, politiche culturali alla ricercatrice Manuela Ricci, dell’area Margherita, ed Istruzione a Monica Ricci.
“Ho tenuto conto del programma di legislatura, delle personalità e delle inclinazioni di ogni assessore- ha precisato il sindaco- ma ha avuto peso anche l’affinità con chi ho già lavorato nella scorsa legistura ha concluso, riferendosi alla grossa porzione di torta servita a Fabrizio Nicolini.
Per la giunta, che ha già debuttato in consiglio comunale, inizia ora il vero cammino. Ascoltiamo il sindaco Mauro Vannoni.

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
 
Notizie correlate
di Redazione   
VIDEO
di Redazione   
di Redazione   
VIDEO