giovedì 17 gennaio 2019
In foto: La Giunta Comunale ha approvato il provvedimento di correzione delle tariffe relative alla sosta a pagamento per residenti, senza posto riservato, operatori, compresi quelli di spiaggia, e dipendenti delle attività insediate nel settore Marina Centro.
www.comune.rimini.it
www.tram.rimini.it
di    
lettura: 1 minuto
mar 20 lug 2004 17:06 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il provvedimento modifica la deliberazione del 27 aprile 2004 sulla regolamentazione della sosta a Marina Centro. Sono previste tariffe orarie per la sosta inferiori sulle vie Cappellini, Duilio, Ramusio e Gioia, più arretrate rispetto al Lungomare Tintori, comprendendo operatori e dipendenti delle attività di Marina Centro tra i soggetti ammessi ad usufruire di abbonamenti stagionali mensili sui parcheggi a pagamento.

Il costo della tariffa oraria per i parcheggi a pagamento nelle vie Cappellini, Duilio, Gioia e Ramusio viene stabilito in 0,50 euro.
E’ consentito il frazionamento tariffario alla mezzora. Il costo dell’abbonamento stagionale per i residenti, i domiciliati con autorimessa o posto auto, i titolari e i dipendenti delle attività e i servizi pubblici e privati presenti nel settore Marina Centro è di un euro per giorno.

La sosta a pagamento viene sospesa su via Gioia sino all’avvenuta manutenzione della sede stradale.

Con lo stesso provvedimento viene istituito in piazzale Medaglie d’Oro, sulle aree di cantiere messe a disposizione da Hera, un parcheggio di 50 posti auto limitato alla stagione turistica, da destinare a chi utilizza le strutture ricettive situate anche all’esterno di Marina Centro.

Altre notizie
Un passatello per la ricerca

Quando il passatello diventa solidale

di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
Le proposte di Bimbiarimini

Le proposte di Bimbiarimini

di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna