20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Habemus tariffe definitive: la Giunta ‘corregge’ i parcheggi a Marina Centro

Rimini

20 luglio 2004, 17:06

in foto: La Giunta Comunale ha approvato il provvedimento di correzione delle tariffe relative alla sosta a pagamento per residenti, senza posto riservato, operatori, compresi quelli di spiaggia, e dipendenti delle attività insediate nel settore Marina Centro.
www.comune.rimini.it
www.tram.rimini.it

Il provvedimento modifica la deliberazione del 27 aprile 2004 sulla regolamentazione della sosta a Marina Centro. Sono previste tariffe orarie per la sosta inferiori sulle vie Cappellini, Duilio, Ramusio e Gioia, più arretrate rispetto al Lungomare Tintori, comprendendo operatori e dipendenti delle attività di Marina Centro tra i soggetti ammessi ad usufruire di abbonamenti stagionali mensili sui parcheggi a pagamento.

Il costo della tariffa oraria per i parcheggi a pagamento nelle vie Cappellini, Duilio, Gioia e Ramusio viene stabilito in 0,50 euro.
E’ consentito il frazionamento tariffario alla mezzora. Il costo dell’abbonamento stagionale per i residenti, i domiciliati con autorimessa o posto auto, i titolari e i dipendenti delle attività e i servizi pubblici e privati presenti nel settore Marina Centro è di un euro per giorno.

La sosta a pagamento viene sospesa su via Gioia sino all’avvenuta manutenzione della sede stradale.

Con lo stesso provvedimento viene istituito in piazzale Medaglie d’Oro, sulle aree di cantiere messe a disposizione da Hera, un parcheggio di 50 posti auto limitato alla stagione turistica, da destinare a chi utilizza le strutture ricettive situate anche all’esterno di Marina Centro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454