Indietro
menu
Regione Turismo

Gambini (DS): la manovra del Governo stronca i consumi e la promozione

In foto: La manovra del governo per risanare i conti pubblici peserà anche sul Turismo, colpendo il fondo di qualificazione per le imprese ed i sistemi turistici locali, oltre al budget Enit per la promozione all'estero. La denuncia arriva dal parlamentare dei DS Sergio Gambini, che quantifica il taglio in 37 milioni di euro:
La manovra del governo per risanare i conti pubblici peserà anche sul Turismo, colpendo il fondo di qualificazione per le imprese ed i sistemi turistici locali, oltre al budget Enit per la promozione all'estero. La denuncia arriva dal parlamentare dei DS Sergio Gambini, che quantifica il taglio in 37 milioni di euro:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 lug 2004 17:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Così – scrive in una nota Gambini – salteranno anche i programmi varati dalla Regione Emilia – Romagna, che potrà contare solo sulle proprie risorse per finanziare il sostegno al settore e alle imprese che vogliono innovare”. La manovra, secondo Gambini “oltre ad una prevedibile contrazione di consumi che influirà sulla spesa turistica italiana” causerà “anche il taglio definitivo alle politiche pubbliche per promozione e innovazione”.