17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Al via la verifica per la messa in sicurezza del Canale Rio Casale a S.Ermete

Santarcangelo

20 luglio 2004, 17:04

in foto: E' scattata la procedura di verifica ambientale per la messa in sicurezza del canale consorziale Rio Casale a Sant’Ermete, spesso soggetto a pericolose esondazioni. Sono consultabili, nei giorni feriali dalle 8 alle 16.30, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Santarcangelo gli elaborati e la relazione relativi alla procedura di verifica ambientale. Entro trenta giorni dovranno essere presentate eventuali osservazioni.
www.vallemarecchia.it

E’ scattata la procedura di verifica ambientale per la messa in sicurezza del canale consorziale Rio Casale a Sant’Ermete, spesso soggetto a pericolose esondazioni. Sono consultabili, nei giorni feriali dalle 8 alle 16.30, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Santarcangelo gli elaborati e la relazione relativi alla procedura di verifica ambientale. Entro trenta giorni dovranno essere presentate eventuali osservazioni.

www.vallemarecchia.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454