Indietro
menu
Santarcangelo

Al via la verifica per la messa in sicurezza del Canale Rio Casale a S.Ermete

In foto: E' scattata la procedura di verifica ambientale per la messa in sicurezza del canale consorziale Rio Casale a Sant’Ermete, spesso soggetto a pericolose esondazioni. Sono consultabili, nei giorni feriali dalle 8 alle 16.30, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Santarcangelo gli elaborati e la relazione relativi alla procedura di verifica ambientale. Entro trenta giorni dovranno essere presentate eventuali osservazioni.
www.vallemarecchia.it
E' scattata la procedura di verifica ambientale per la messa in sicurezza del canale consorziale Rio Casale a Sant’Ermete, spesso soggetto a pericolose esondazioni. Sono consultabili, nei giorni feriali dalle 8 alle 16.30, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Santarcangelo gli elaborati e la relazione relativi alla procedura di verifica ambientale. Entro trenta giorni dovranno essere presentate eventuali osservazioni.
<br><a href=http://www.vallemarecchia.it target=_blank>www.vallemarecchia.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 20 lug 2004 17:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ scattata la procedura di verifica ambientale per la messa in sicurezza del canale consorziale Rio Casale a Sant’Ermete, spesso soggetto a pericolose esondazioni. Sono consultabili, nei giorni feriali dalle 8 alle 16.30, all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Santarcangelo gli elaborati e la relazione relativi alla procedura di verifica ambientale. Entro trenta giorni dovranno essere presentate eventuali osservazioni.

www.vallemarecchia.it