Indietro
menu
Cronaca Newsrimini Rimini

Morte Pantani: nuovo sopralluogo al Residence ‘Le rose’

di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Gio 26 Feb 2004 08:54 ~ ultimo agg. 10 Mag 16:20
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Ieri gli agenti della squadra mobile di Rimini sono tornati per la quarta volta nel mini-appartamento D5, al quinto piano del residence “Le Rose” di Rimini , dove il 14 febbraio è stato trovato il corpo senza vita di Pantani.
Il sopralluogo che era stato disposto dal Pm Paolo Gengarelli, poco prima di partire per una settimana di ferie, è iniziato intorno alle 18 ed è durato poco meno di un’ora.
All’origine non ci sarebbe nessuna ricerca a tracce di altre sostanze stupefacenti, ma più che altro riscontri a quanto emerso dalle deposizioni raccolte fino ad ora. Nei giorni scorsi i poliziotti avevano fatto controlli anche in altri hotel della riviera per rintracciare ulteriori soggiorni del campione di ciclismo, che era gia stato nel riminese fra il 26 e il 28 dicembre.
Al vaglio degli investigatori restano anche tutte le telefonate fatte da Pantani nelle ultime settimane: quelle dal suo cellulare, usato fino al 31 gennaio, quelle dal telefono fisso della manager a Milano, quelle dall’ hotel milanese dove si era fermato dal 31 gennaio al 9 febbraio e, ovviamente, quelle fatte dal residence di Rimini negli ultimi 5 giorni di vita.
Per quanto riguarda la misteriosa persona che gli avrebbe fatto visita la sera dopo il suo arrivo a Le Rose, invece, alcune indiscrezioni rivelano che non si tratterebbe di un uomo distinto, ma di un giovane che indossava jeans e abbigliamento sportivo.
Il giovane, che gli inquirenti dicono di non avere ancora identificato, sarebbe rimasto dieci minuti nell’appartamento del “Pirata”.

Altre notizie
di Redazione
VIDEO