Calcio. Floccari evita la beffa a Lucca (1-1). Pari per il Bellaria

Rimini Sport

9 novembre 2003, 23:46

in foto: Il Rimini disputa una buona prova a Lucca ma rischia di farsi beffare. Toscani in vantaggio a un quarto d'ora dalla fine, ma dieci minuti dopo ci pensa il neoentrato Floccari a impattare. Per l'attaccante ex Genoa é il ritorno alla rete dopo il lungo infortunio. Il Rimini sale a 13, e si consolida in un centroclassifica quantomai 'corto'.
Il C2, il Bellaria impatta nel finale con il Castelnuovo al Nanni e trova il 7° pareggio, il San Marino vince 2-0 con il Gualdo e resta in vetta.

Il Rimini disputa una buona prova a Lucca ma rischia di farsi beffare. Toscani in vantaggio a un quarto d’ora dalla fine, ma dieci minuti dopo ci pensa il neoentrato Floccari a impattare. Per l’attaccante ex Genoa é il ritorno alla rete dopo il lungo infortunio. Il Rimini sale a 13, e si consolida in un centroclassifica quantomai ‘corto’.
Il C2, il Bellaria impatta nel finale con il Castelnuovo al Nanni e trova il 7° pareggio, il San Marino vince 2-0 con il Gualdo e resta in vetta.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454