Indietro
martedì 16 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Floccari evita la beffa a Lucca (1-1). Pari per il Bellaria

In foto: Il Rimini disputa una buona prova a Lucca ma rischia di farsi beffare. Toscani in vantaggio a un quarto d'ora dalla fine, ma dieci minuti dopo ci pensa il neoentrato Floccari a impattare. Per l'attaccante ex Genoa é il ritorno alla rete dopo il lungo infortunio. Il Rimini sale a 13, e si consolida in un centroclassifica quantomai 'corto'.
Il C2, il Bellaria impatta nel finale con il Castelnuovo al Nanni e trova il 7° pareggio, il San Marino vince 2-0 con il Gualdo e resta in vetta.
Il Rimini disputa una buona prova a Lucca ma rischia di farsi beffare. Toscani in vantaggio a un quarto d'ora dalla fine, ma dieci minuti dopo ci pensa il neoentrato Floccari a impattare. Per l'attaccante ex Genoa é il ritorno alla rete dopo il lungo infortunio. Il Rimini sale a 13, e si consolida in un centroclassifica quantomai 'corto'.<br>Il C2, il Bellaria impatta nel finale con il Castelnuovo al Nanni e trova il 7° pareggio, il San Marino vince 2-0 con il Gualdo e resta in vetta.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 nov 2003 23:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Rimini disputa una buona prova a Lucca ma rischia di farsi beffare. Toscani in vantaggio a un quarto d’ora dalla fine, ma dieci minuti dopo ci pensa il neoentrato Floccari a impattare. Per l’attaccante ex Genoa é il ritorno alla rete dopo il lungo infortunio. Il Rimini sale a 13, e si consolida in un centroclassifica quantomai ‘corto’.
Il C2, il Bellaria impatta nel finale con il Castelnuovo al Nanni e trova il 7° pareggio, il San Marino vince 2-0 con il Gualdo e resta in vetta.