Indietro
venerdì 29 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Ruspe al lavoro al Romeo Neri: lavori ultimati per il derby col Cesena

In foto: Entrano nel vivo i lavori allo stadio “Romeo Neri” di Rimini. Ruspe al lavoro nel settore lato monte. Le nuove tribune potranno contenere 1.400 tifosi ospiti.
www.comune.rimini.it
www.riminicalcio.com
Entrano nel vivo i lavori allo stadio “Romeo Neri” di Rimini. Ruspe al lavoro nel settore lato monte. Le nuove tribune potranno contenere 1.400 tifosi ospiti. <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a><br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 4 set 2003 12:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ prevista una nuova struttura da 750 posti anche per i supporters locali, di fianco alla curva Est. La capienza del settore lato mare sarà così portata a 1.500 posti. L’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Rimini, Tiziano Arlotti, che sta seguendo i lavori, smentisce che nel progetto iniziale fosse prevista la costruzione di una nuova curva Est più ampia.

Entro tre settimane sarà pronta la piattaforma in cemento armato. Il 17 settembre si apriranno le buste per la fornitura delle tribune, che dovranno essere montate entro il 31 ottobre, in tempo per il derby con il Cesena del 2 novembre. Intanto sono iniziati i lavori inerenti la recinzione ed i servizi igienici. Al termine dei lavori il Romeo Neri potrà contenere 8 mila spettatori.