Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Nel posticipo al Neri di scena il quotato Padova

In foto: Rimini-Padova del 6 settembre ’99 era stata la partita che aveva inaugurato le dirette del lunedì di RaiSatSport. Finì 1-0 per i biancorossi, gol di Calcagno su calcio di rigore.
www.riminicalcio.com
Rimini-Padova del 6 settembre ’99 era stata la partita che aveva inaugurato le dirette del lunedì di RaiSatSport. Finì 1-0 per i biancorossi, gol di Calcagno su calcio di rigore. <br><a href=http://www.riminicalcio.com target=_blank>www.riminicalcio.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 set 2003 14:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questa sera riminesi e patavini si ritroveranno di fronte nuovamente davanti alle telecamere della televisione di Stato satellitare, per la terza giornata del campionato di C1 girone A. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta: a Lumezzane Di Nicola e compagni, a Lucca i veneti. Nel Rimini restano in forse fino all’ultimo D’Angelo, reduce da un brutto attacco influenzale, e Di Nicola, che non è al meglio. In caso di forfait del capitano biancorosso è pronto al rientro Bordacconi. In difesa esordirà dal primo minuto Zini. Occhi puntati nelle fila patavine sul duo d’attacco formato da La Grotteria (per lui duello argentino con Ricchiuti) e dal bosniaco Muslimovic. Calcio d’inizio alle 20,30. La partita sarà trasmessa su Icaro Tv questa sera alle 23.
Abbiamo intervistato dopo la rifinitura di stamattina il tecnico biancorosso, Leonardo Acori.