Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Dopo il pari nel vento, la semifinale si sposta a Modena

In foto: Nel difficile assalto verso la finale le vele dei Pirati trovano il vento giusto. Dopo il passo falso in garauno e dopo il rinvio di garadue per la pioggia di sabato sera, ieri la Telemarket si è imposta per 11-4 impattando sull’1-1 la serie con Modena.
www.baseball.it
Nel difficile assalto verso la finale le vele dei Pirati trovano il vento giusto. Dopo il passo falso in garauno e dopo il rinvio di garadue per la pioggia di sabato sera, ieri la Telemarket si è imposta per 11-4 impattando sull’1-1 la serie con Modena. <br><a href=http://www.baseball.it target=_blank>www.baseball.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 set 2003 13:01 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per i pitcher Cabalisti e Toriaco controllare i lanci nel vento di ieri è stato complicato: lo testimoniano i tre fuoricampo dei primi tre inning, due di Modena e uno dei neroarancio firmato da Chiarini. Il primo a prendere le misure è stato Cabalisti: dopo il 3 pari non c’è stata più partita, e nel computo delle valide Rimini ha quasi doppiato Modena: 15-8. Da questa sera a mercoledì la sfida si sposta a Modena: i partenti dovrebbero essere Patrone e Nava, stoppati dal temporale di sabato. Anche Bologna e Grosseto sono in parità, con la serie che si sposta in Maremma. Il commento di Roberto Cabalisti sulla gara di ieri.