Indietro
menu
Provincia

Attentato alle Due Torri di New York, tragedia umana ed anche economica

In foto: Anche Rimini ieri ha ricordato il secondo anniversario dell’attentato dell’11 settembre alle Torri Gemelle di New York con una Santa Messa celebrata in Duomo dal Vicario generale Mons. Aldo Amati, in memoria dei Vigile del fuoco caduti, alla presenza delle autorità civili e delle Forze dell’ordine.
Anche Rimini ieri ha ricordato il secondo anniversario dell’attentato dell’11 settembre alle Torri Gemelle di New York con una Santa Messa celebrata in Duomo dal Vicario generale Mons. Aldo Amati, in memoria dei Vigile del fuoco caduti, alla presenza delle autorità civili e delle Forze dell’ordine.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 set 2003 13:03 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il tempo trascorso non ha allontanato la grande sensazione che l’attentato ha suscitato, e tuttora si risentono alcune ripercussioni, a partire dagli effetti sugli equilibri internazionali e sull’economia mondiale e, pur in misure molto diverse, sulla quotidianità di ciascuno. Adriano Aureli, Presidente di Assindustria di Rimini, misura per noi i cambiamenti e le ripercussioni di questi ultimi due anni sull’economia nostro territorio.