Indietro
menu
Regione

Aree svantaggiate: 65 nuove microimprese a Rimini e Piacenza

In foto: Oltre 18 milioni di euro per lo sviluppo delle aree svantaggiate dell'Emilia-Romagna. Sono i contributi concessi dalla Regione e dalle Province nel primo anno d'attività del programma comunitario Obiettivo 2.
www.regione.emilia-romagna.it
Oltre 18 milioni di euro per lo sviluppo delle aree svantaggiate dell'Emilia-Romagna. Sono i contributi concessi dalla Regione e dalle Province nel primo anno d'attività del programma comunitario Obiettivo 2. <br><a href=http://www.regione.emilia-romagna.it target=_blank>www.regione.emilia-romagna.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 21 mar 2003 17:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comitato di Sorveglianza, che si è riunito a Ferrara per un primo bilancio del programma europeo, ha reso noto che questi fondi hanno permesso a 427 imprese e a 260 professionisti di mettere in moto investimenti e progetti innovativi per complessivi 43,6 milioni di euro.
A Rimini e Piacenza finanziamenti di oltre 2,5 milioni di euro hanno sostenuto la nascita di 65 nuove microimprese nel settore manifatturiero e dei servizi che, per decollare, hanno investito in media 105mila euro ciascuna.