Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

arrivano gli Ufo, ma per fare festa

In foto: Non è di certo partito in sordina il progetto ‘Riccione, ultimo pianeta prima della terra’ presentato oggi a Riccione. L’iniziativa è stata infatti lanciata dal finto sbarco di Ufo avvenuto la settimana scorsa ad Aquafan, che molto ha fatto discutere, con tanto di minaccia di querela da parte dagli ufologi intervenuti al parco acquatico.
Non è di certo partito in sordina il progetto ‘Riccione, ultimo pianeta prima della terra’ presentato oggi a Riccione. L’iniziativa è stata infatti lanciata dal finto sbarco di Ufo avvenuto la settimana scorsa ad Aquafan, che molto ha fatto discutere, con tanto di minaccia di querela da parte dagli ufologi intervenuti al parco acquatico.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 ago 2001 15:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’iniziativa prende spunto dalla campagna promozionale regionale ‘vacanze ad ufo’, che vede protagonisti gli extraterresti. Già dal prossimo week end la Perla Verde si trasformerà in uno spazio siderale con una festa dell’amicizia intergalattica; il calendario di eventi proseguirà comunque fino a capodanno per creare un’offerta destagionalizzata. Abbiamo intervistato Andrea Pollarini, ideatore di ‘Riccione, ultimo pianeta prima della terra’.