Indietro
menu
Cronaca Rimini

il bilancio di Strade Sicure

In foto: La scorsa notte la Polizia municipale di Rimini è tornata all’opera con l'operazione Strade Sicure. Sono state accertate 172 le violazioni alle norme del codice della strada accertate, di cui 169 per eccesso di velocità; sono state anche ritirate venti patenti.

La scorsa notte la Polizia municipale di Rimini è tornata all’opera con l'operazione Strade Sicure. Sono state accertate 172 le violazioni alle norme del codice della strada accertate, di cui 169 per eccesso di velocità; sono state anche ritirate venti patenti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 lug 2001 20:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La velocità più alta, 133 kmh, è stata fatta segnare sulla statale 72 da un motociclista che non si è fermato allo stop della polizia ma che sarà identificato grazie alla targa. Sono state notificate anche due violazioni al regolamento di Polizia Urbana che vieta di effettuare la domanda di prestazioni sessuali a pagamento a bordo di veicoli, con sanzioni da 500mila a un milione di lire. Due cittadini italiani si intrattenevano con viados brasiliani nella zona di via Macanno-via Varisco.