martedì 22 gennaio 2019
In foto: Dopo le serate dedicate a Fellini all’Anfiteatro Romano di Rimini, a Bologna la manifestazione cinematografica Sotto le Stelle del Cinema (16 luglio, 25 agosto) prosegue con un nuovo evento. Fellini Asanisimasa propone tutti film realizzati dal maestro riminese tra il 1950 e il 1989. Saranno anche riproposti i film da lui più amati nell’arco di una vita, da Il monello a Odissea nello spazio, da Fantasia a King Kong. Fellini Asanisimasa è una rassegna curata dalla Cineteca di Bologna (Gian Luca Farinelli e Tatti Sanguineti, con Fulvio Toffoli) realizzata in collaborazione con la Fondazione Fellini di Rimini.
di    
lettura: 1 minuto
dom 15 lug 2001 18:57 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo le serate dedicate a Fellini all’Anfiteatro Romano di Rimini, a Bologna la manifestazione cinematografica Sotto le Stelle del Cinema (16 luglio, 25 agosto) prosegue con un nuovo evento. Fellini Asanisimasa propone tutti film realizzati dal maestro riminese tra il 1950 e il 1989. Saranno anche riproposti i film da lui più amati nell’arco di una vita, da Il monello a Odissea nello spazio, da Fantasia a King Kong.
Fellini Asanisimasa è una rassegna curata dalla Cineteca di Bologna (Gian Luca Farinelli e Tatti Sanguineti, con Fulvio Toffoli) realizzata in collaborazione con la Fondazione Fellini di Rimini.

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna