Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

un sabato di festa: il can per l'aia

In foto: Un sabato di festa nell’area verde di fianco al Comune di Bellaria-Igea Marina. Si svolgerà infatti domani la festa-happening “Il can per l’aia” che prevede, a partire dalle 17, un laboratorio ed una mostra d’arte con Elisabetta Randi, teatro di strada con la compagnia della Ternana “Insalata mista”, Giocoleria con Adriano Lostia ed il video box “Il Confessionale”. Alle 18 al via tornei di ping pong e calcetto. Alle 19,30 mortadella party e alle 21,30 concerto live con gli “Sciarada e hot fruit”.
(fine)
Un sabato di festa nell’area verde di fianco al Comune di Bellaria-Igea Marina. Si svolgerà infatti domani la festa-happening “Il can per l’aia” che prevede, a partire dalle 17, un laboratorio ed una mostra d’arte con Elisabetta Randi, teatro di strada con la compagnia della Ternana “Insalata mista”, Giocoleria con Adriano Lostia ed il video box “Il Confessionale”. Alle 18 al via tornei di ping pong e calcetto. Alle 19,30 mortadella party e alle 21,30 concerto live con gli “Sciarada e hot fruit”. <br>(fine)
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 giu 2001 21:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un sabato di festa nell’area verde di fianco al Comune di Bellaria-Igea Marina. Si svolgerà infatti domani la festa-happening “Il can per l’aia” che prevede, a partire dalle 17, un laboratorio ed una mostra d’arte con Elisabetta Randi, teatro di strada con la compagnia della Ternana “Insalata mista”, Giocoleria con Adriano Lostia ed il video box “Il Confessionale”. Alle 18 al via tornei di ping pong e calcetto. Alle 19,30 mortadella party e alle 21,30 concerto live con gli “Sciarada e hot fruit”.
(fine)

Meteo Rimini
booked.net