Indietro
menu
Morciano

recupero del comparto Ghigi

In foto: L’amministrazione comunale di Morciano vuole avviare un dibattito di verifica e approfondimento con la città prima di avviare l’iter di approvazione del Programma di Recupero del comparto Ghigi.
L’amministrazione comunale di Morciano vuole avviare un dibattito di verifica e approfondimento con la città prima di avviare l’iter di approvazione del Programma di Recupero del comparto Ghigi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 giu 2001 20:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nei giorni scorsi il sindaco, Giorgio Ciotti, ha incontrato i rappresentanti di Confartigianato, CNA, Confcommercio e Confesercenti. All’incontro ha partecipato anche il progettista incaricato dalla Ghigi, l’architetto Edoardo Preger. Al termine del confronto le associazioni di categoria ed il primo cittadino hanno concordato sull’esigenza di definire un documento comune all’interno del quale inserire tutte le modifiche al progetto che le parti, a seguito di ulteriori incontri da tenersi entro la fine di luglio, riterranno opportune. Nei prossimi giorni Ciotti incontrerà i partiti e i gruppi rappresentati in Consiglio Comunale.