20 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Arcangeli e Conti entrano nel CDA di Aeradria

San Marino

7 giugno 2001, 12:52

in foto: Il Consiglio di amministrazione di Aeradria ha cooptato Armando Arcangeli, presidente di Valleverde, e Giovanni Conti, console della Repubblica di San Marino. La loro nomina sarà ratificata nella prossima assemblea dei soci in programma a fine giugno. L’aeroporto sta puntando verso una nuova fase di sviluppo, con il pieno coinvolgimento degli imprenditori locali e una collaborazione sempre più stretta con San Marino -ha commentato il presidente di Aeradria Pier Paolo Bernardi. Spero di poter fornire il contributo che viene dall’esperienza di un imprenditore -ha detto Arcangeli -Le risorse possono essere messe a disposizione dagli attuali soci o da nuovi soci privati. Soddisfatto per la nomina anche il console Conti, che ha ricordato l’importanza dello scalo di Rimini, già aeroporto internazionale proprio per la Repubblica del Titano.

Il Consiglio di amministrazione di Aeradria ha cooptato Armando Arcangeli, presidente di Valleverde, e Giovanni Conti, console della Repubblica di San Marino. La loro nomina sarà ratificata nella prossima assemblea dei soci in programma a fine giugno. L’aeroporto sta puntando verso una nuova fase di sviluppo, con il pieno coinvolgimento degli imprenditori locali e una collaborazione sempre più stretta con San Marino -ha commentato il presidente di Aeradria Pier Paolo Bernardi.
Spero di poter fornire il contributo che viene dall’esperienza di un imprenditore -ha detto Arcangeli -Le risorse possono essere messe a disposizione dagli attuali soci o da nuovi soci privati.
Soddisfatto per la nomina anche il console Conti, che ha ricordato l’importanza dello scalo di Rimini, già aeroporto internazionale proprio per la Repubblica del Titano.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454