lunedì 21 gennaio 2019
In foto: Il Consiglio di amministrazione di Aeradria ha cooptato Armando Arcangeli, presidente di Valleverde, e Giovanni Conti, console della Repubblica di San Marino. La loro nomina sarà ratificata nella prossima assemblea dei soci in programma a fine giugno. L’aeroporto sta puntando verso una nuova fase di sviluppo, con il pieno coinvolgimento degli imprenditori locali e una collaborazione sempre più stretta con San Marino -ha commentato il presidente di Aeradria Pier Paolo Bernardi. Spero di poter fornire il contributo che viene dall’esperienza di un imprenditore -ha detto Arcangeli -Le risorse possono essere messe a disposizione dagli attuali soci o da nuovi soci privati. Soddisfatto per la nomina anche il console Conti, che ha ricordato l’importanza dello scalo di Rimini, già aeroporto internazionale proprio per la Repubblica del Titano.
di    
lettura: 1 minuto
gio 7 giu 2001 12:52 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio di amministrazione di Aeradria ha cooptato Armando Arcangeli, presidente di Valleverde, e Giovanni Conti, console della Repubblica di San Marino. La loro nomina sarà ratificata nella prossima assemblea dei soci in programma a fine giugno. L’aeroporto sta puntando verso una nuova fase di sviluppo, con il pieno coinvolgimento degli imprenditori locali e una collaborazione sempre più stretta con San Marino -ha commentato il presidente di Aeradria Pier Paolo Bernardi.
Spero di poter fornire il contributo che viene dall’esperienza di un imprenditore -ha detto Arcangeli -Le risorse possono essere messe a disposizione dagli attuali soci o da nuovi soci privati.
Soddisfatto per la nomina anche il console Conti, che ha ricordato l’importanza dello scalo di Rimini, già aeroporto internazionale proprio per la Repubblica del Titano.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna