Indietro
menu
Politica Rimini

soddisfazione per la partecipazione al voto

In foto: “Siamo riusciti a riportare al voto il 90% degli elettori del centrodestra, il centrosinistra si è fermato all’86%. Abbiamo quindi battuto i Democratici di Sinistra non solo numericamente, ma anche da un punto di vista organizzativo”. A parlare è Marco Lombardi, coordinatore provinciale di Forza Italia, che si è detto soddisfatto della forte presenza di esponenti del suo partito, ben 12, in Consiglio Comunale, e che ha annunciato una conferenza programmatica subito dopo il periodo estivo.

ascolta l'intervista
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 22:05 ~ ultimo agg. 12 lug 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sull’aver riportato alle urne il 90% di coloro che avevano votato il centrodestra al primo turno si è soffermato anche un altro dei responsabili di Forza Italia, Gianni Piacenti, che considera un fenomeno da studiare il ritorno al voto per la nuova maggioranza di centrosinistra, dopo l’apparentamento tra Ravaioli e Rifondazione Comunista. “Non hanno perso molti moderati. – ha aggiunto Piancenti – Noi avevamo fatto la campagna elettorale proprio su quello. Ora però come opposizione non faremo sconti”.

We https://celltrackingapps.com refused to pay off this company for the ideas our employees spent years innovating and unfortunately we have been left with no choice but to take this fight up through the court system
Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
FOTO