la Vip lascia l’A1

Rimini Sport

7 maggio 2001, 16:26

in foto: Basket. Vip retrocessa. E’ questo l’amaro verdetto dell’ultima giornata di regular season del campionato di A1. Non ce l’hanno fatta i ragazzi di Ticchi a compiere l’impresa sul campo dei tricolori della Paf Bologna.

Per la seconda volta il PalaDozza per Rimini vuole quindi dire retrocessione. Ieri i biancorossi ce l’hanno messa tutta, ma nulla hanno potuto contro una formazione di maggiore spessore tecnico. E’ finita 88-75 per Myers e compagni. Il migliore tra i riminesi è risultato ancora una volta Eric Washington, che ha segnato 20 punti, catturato 5 rimbalzi, recuperato 6 palloni e fornito 3 assist. Deludenti Sekunda, che pur scrivendo 20 non è stato incisivo come in altre occasioni, e Fontaine, decisamente sottotono. Da encomio invece i tifosi riminesi presenti sugli spalti del PalaDozza. Loro il match con i supporters della Fortitudo lo hanno vinto alla grande. Sentiamo il dopogara del coach della Vip, Giampiero Ticchi.

ascolta l’intervista

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454