il programma dei giochi dei piccoli stati

San Marino Sport

28 maggio 2001, 21:09

in foto: Dopo la cerimonia di apertura di questa sera, a San Marino prendono il via domani le gare dei Giochi dei Piccoli Stati. Alle 9 da Fonte dell’Ovo partirà la cronometro maschile di ciclismo. Sempre a Fonte dell’Ovo sono in programma i tornei di tennis maschile e femminile, mentre a Serravalle si disputano quelli di tennis da tavolo.

Domani il calendario prevede anche gare di nuoto, tiro a volo con la specialità fossa olimpica e l’avvio dei tornei di pallavolo e basket. Nella pallavolo, la nazionale femminile di San Marino sfiderà alle 20 a Fonte dell’Ovo l’Islanda, mentre a Serravalle quella maschile se la vedrà con Andorra. I cestisti di San Marino, guidati dal play della Vip Rimini Andrea Raschi, affronteranno alle 21 il Lussemburgo.
Domani mattina alle 11 al teatro Titano si svolgerà un colloquio ufficiale con i ministri dello sport dei paesi partecipanti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454