Indietro
giovedì 5 agosto 2021
menu
Icaro Sport

il programma dei giochi dei piccoli stati

In foto: Dopo la cerimonia di apertura di questa sera, a San Marino prendono il via domani le gare dei Giochi dei Piccoli Stati. Alle 9 da Fonte dell’Ovo partirà la cronometro maschile di ciclismo. Sempre a Fonte dell’Ovo sono in programma i tornei di tennis maschile e femminile, mentre a Serravalle si disputano quelli di tennis da tavolo.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 28 mag 2001 21:09 ~ ultimo agg. 12 lug 17:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani il calendario prevede anche gare di nuoto, tiro a volo con la specialità fossa olimpica e l’avvio dei tornei di pallavolo e basket. Nella pallavolo, la nazionale femminile di San Marino sfiderà alle 20 a Fonte dell’Ovo l’Islanda, mentre a Serravalle quella maschile se la vedrà con Andorra. I cestisti di San Marino, guidati dal play della Vip Rimini Andrea Raschi, affronteranno alle 21 il Lussemburgo.
Domani mattina alle 11 al teatro Titano si svolgerà un colloquio ufficiale con i ministri dello sport dei paesi partecipanti.

Studiere ich psychologie, um meine kenntnisse auf diesem gebiet zu erweitern und zu https://ghostwritinghilfe.com/bachelorarbeit-schreiben-lassen/ untermauern
Notizie correlate
di Icaro Sport   
FOTO
di Icaro Sport   
FOTO