Indietro
menu
Politica Rimini

domani il ballottaggio

In foto: Domani i riminesi sono chiamati alle urne per il ballottaggio per la carica di sindaco. Sulla scheda elettorale gli elettori riminesi troveranno il nome dei due candidati, affiancati dai simboli delle liste elettorali che li sostengono. Una semplice X sul nome del candidato esprimerà correttamente e senza possibilità di errore il proprio voto. E’ questa l’indicazione che giunge dalla Prefettura per evitare errori che possano portare all’annullamento del voto stesso.
Domani i riminesi sono chiamati alle urne per il ballottaggio per la carica di sindaco. Sulla scheda elettorale gli elettori riminesi troveranno il nome dei due candidati, affiancati dai simboli delle liste elettorali che li sostengono. Una semplice X sul nome del candidato esprimerà correttamente e senza possibilità di errore il proprio voto. E’ questa l’indicazione che giunge dalla Prefettura per evitare errori che possano portare all’annullamento del voto stesso.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 26 mag 2001 12:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Prefettura invita anche i cittadini a recarsi alle urne sin dalla prime ore della mattinata per evitare il possibile affollamento dei seggi all’orario di chiusura.