Valconca
a Morciano contrari allo spostamento della Casa Montanari
In foto: Oggi il sindaco di Morciano Giorgio Ciotti e il presidente dell’Unione Valconca Claudio Battazza si sono incontrati per valutare le dichiarazioni apparse sulla stampa, del sindaco di Cattolica, Gianfranco Micucci, su un possibile spostamento di risorse dalla casa di cura Montanari di Morciano all’ospedale Cervesi di Cattolica. “La casa di cura Montanari è stata riconosciuta dalla conferenza provinciale dei sindaci ospedale di prossimità” affermano Ciotti e Battezza in una nota pubblicata al termine dell’incontro “ed è un punto di riferimento fondamentale per la Valconca.


mer 16 mag 2001 22:21 ~ ultimo agg. 12 lug 16:15
L’ipotesi di trasferirne le risorse al Cervesi di Cattolica, prospettata dalla Fondazione Regina Maris, è forzata, e ancor meno fondata è l’ipotesi di riconvertire la clinica Montanari in residenza sanitaria assistenziale, in quanto l’Unione della Valconca sta già appaltando i lavori per la costruzione della nuova RSA a Morciano. Tale possibilità è contraria alle determinazioni della Conferenza dei sindaci e dell’AUSL” Così si chiude il comunicato.
He speaks to 6 cheap assignment writing service leading edges, and three of them specifically relate to the transforming nature that technology will have
Altre notizie
Omicidio Paganelli
La famiglia a Manuela: "Trova il coraggio di dire tutto ciò che sai"
di Redazione
martedi l'incidente probatorio
Delitto Paganelli, il giallo dei barattoli e le contraddizioni di Manuela
di Lamberto Abbati
ospite De Siervo
Taglio del nastro per il MIR. In Fiera: le novità dell'audiovisivo
di Redazione
Al fulgor: Duse, The Greatest
La Duse di Sonia Bergamasco a Rimini: qui scoppiò l'amore con D'Annunzio
di Redazione
di Redazione
Durante vendita
Spaccio in strada. Fermato 26enne con 50 grammi di cocaina
di Redazione