21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

a Morciano contrari allo spostamento della Casa Montanari

Valconca

16 maggio 2001, 22:21

in foto: Oggi il sindaco di Morciano Giorgio Ciotti e il presidente dell’Unione Valconca Claudio Battazza si sono incontrati per valutare le dichiarazioni apparse sulla stampa, del sindaco di Cattolica, Gianfranco Micucci, su un possibile spostamento di risorse dalla casa di cura Montanari di Morciano all’ospedale Cervesi di Cattolica. “La casa di cura Montanari è stata riconosciuta dalla conferenza provinciale dei sindaci ospedale di prossimità” affermano Ciotti e Battezza in una nota pubblicata al termine dell’incontro “ed è un punto di riferimento fondamentale per la Valconca.

L’ipotesi di trasferirne le risorse al Cervesi di Cattolica, prospettata dalla Fondazione Regina Maris, è forzata, e ancor meno fondata è l’ipotesi di riconvertire la clinica Montanari in residenza sanitaria assistenziale, in quanto l’Unione della Valconca sta già appaltando i lavori per la costruzione della nuova RSA a Morciano. Tale possibilità è contraria alle determinazioni della Conferenza dei sindaci e dell’AUSL” Così si chiude il comunicato.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454