Newsrimini Rimini
114 milioni di utile per il gruppo promozione alberghiera
di Redazione
Gio 10 Mag 2001 12:12 ~ ultimo agg. 9 Mag 17:58
“Il turismo in Riviera è legato al marchio Rimini” ha detto questa mattina durante la presentazione del bilancio Antonio Carasso, presidente di Promozione Alberghiera, secondo il quale bisogna puntare sugli eventi. “E per fare eventi – ha aggiunto Carasso – occorre che il pubblico ci dia un interlocutore unico, presso il quale le autorizzazioni ed i permessi siano agevolati, e che gli stessi operatori non siano di ostacolo. Abbiamo perso il Festival Internazionale della Pizza ed Eurochocolate per colpa di qualcuno che ha messo il veto perché aveva paura di vendere in quel week-end una pizza o un gelato in meno”. Ma sentiamo da Antonio Carasso quali sono i progetti turistici di Promozione Alberghiera per la stagione 2001.
Altre notizie
L'annuncio domenica
Bellodi: "La presidente ci ha detto che annuncerà l'ingresso di un investitore"
di Roberto Bonfantini
di Roberto Bonfantini
I voti dei biancorossi
Rimini-Bra 1-2, le pagelle di Cesare Trevisani
di Icaro Sport
Con il Maiolo Evoluzione
Castelgrande, portiere del Corpolò, prima para un rigore poi segna il 2-2 al 95'
di Icaro Sport
Basket Serie A2
RBR, Sankarè torna disponibile per Livorno, Robinson out
di Icaro Sport












