Newsrimini Rimini
114 milioni di utile per il gruppo promozione alberghiera

di Redazione

Gio 10 Mag 2001 12:12 ~ ultimo agg. 9 Mag 17:58
“Il turismo in Riviera è legato al marchio Rimini” ha detto questa mattina durante la presentazione del bilancio Antonio Carasso, presidente di Promozione Alberghiera, secondo il quale bisogna puntare sugli eventi. “E per fare eventi – ha aggiunto Carasso – occorre che il pubblico ci dia un interlocutore unico, presso il quale le autorizzazioni ed i permessi siano agevolati, e che gli stessi operatori non siano di ostacolo. Abbiamo perso il Festival Internazionale della Pizza ed Eurochocolate per colpa di qualcuno che ha messo il veto perché aveva paura di vendere in quel week-end una pizza o un gelato in meno”. Ma sentiamo da Antonio Carasso quali sono i progetti turistici di Promozione Alberghiera per la stagione 2001.
Altre notizie
VENERDI' 19 SETTEMBRE
Medio Oriente e Ucraina: tre testimoni diretti a S.Lorenzo in Correggiano
di Redazione
di Redazione
Decisione ufficializzata
Ieg accoglie l'invito: Israele non sarà presente al TTG
di Redazione
Al Rimini Beach Court
Domenica 21 settembre la 4a edizione de “Il Baseball al Centro”
di Icaro Sport
FOTO
LA TRE GIORNI DI RICCIONE
Quasi duemila partecipanti all'apertura delle Giornate di Polizia Locale
di Stefano Ravaglia
VIDEO