Indietro
menu
Newsrimini Rimini

Volo per Londra. Ryanair lo sospende improvvisamente per due mesi

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Ven 20 Feb 2009 13:35 ~ ultimo agg. 12 Mag 21:34
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Da un paio di giorni nella home page del sito dello scalo Fellini fa capolino un laconico messaggio: i voli Ryanair per Londra Stansted, si legge, sono sospesi dal 31 marzo al 31 maggio.
La nota, per informazioni, rinvia poi al call center della compagnia irlandese. A chi aveva già prenotato intanto stanno arrivando in questi giorni le mail della compagnia irlandese.
Chiamando l’ufficio informazioni del Fellini la centralinista conferma la notizia ma nulla sa dei motivi della sospensione del volo. Le alternative della Ryanair, per il periodo in questione, restano le partenze da Ancona e Bologna.
A svelarci i motivi della sospensione è però il presidente di Aeradria, Massimo Masini. Il problema sarebbe un ritardo nella consegna alla compagnia irlandese di alcuni aerei e questo, vista la partenza di nuove rotte, costringe Ryanair ad una razionalizzazione dei voli per un paio di mesi. Che si traduce in voli sospesi e che Aeradria sta cercando di scongiurare per lo scalo riminese. In questi giorni, conferma Masini, sono in corso colloqui con i vertici della compagnia irlandese.

Newsrimini.it

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO