Indietro
menu
mercoledì 28 agosto

Unicorni e bolle luminose all’ultima apertura serale di Italia in Miniatura

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mer 28 Ago 2024 13:24 ~ ultimo agg. 7 Giu 09:41
Tempo di lettura 1 min

E’ attesa per oggi, mercoledì 28 agosto, la quarta ed ultima data di “Italia in Miniatura, Divertente di giorno, Magica di Notte” con artisti, spettacoli ed effetti speciali che incanteranno il
pubblico fino alle ore 23.
Tanti gli eventi previsti: dalle 19.30 sarà possibile ammirare i danzatori tra le miniature e le bolle giganti; nella parte dedicata a Venezia alle 20 si terrà il concerto di archi dal vivo.
Si esibiranno nel parco artisti, acrobati, fantasisti, trampolieri e dalle ore 20.30, per i più piccoli, ci saranno le trucca bimbi gratuite. Il pubblico potrà assistere anche a show d’acqua, fuoco, videomapping, luci, laser e l’atteso lancio di milioni di bolle di sapone illuminate.
Saranno in attività fino alle 22.15 anche le attrazioni Vecchia Segheria, Venezia, Esperimenta, Castel Sismondo, Torre Panoramica e Pinocchio; la Monorotaia si fermerà alle 20.30.
Ci saranno tante novità ad attendere gli spettatori, in particolare una carrozza trainata da unicorni di luce e cavalli a dondolo giganti.
È possibile acquistare il biglietto ad un prezzo speciale di 10 euro, alle casse del parco dalle ore 18.30 alle 19.45 o anche online, dal sito www.italiainminiatura.com; il biglietto regolare è valido anche per restare durante questa serata.

Altre notizie