Newsrimini Rimini
Tornare a promuovere la destinazione: lo chiede la Confcommercio

di Redazione

Lun 5 Lug 2004 19:26 ~ ultimo agg. 10 Mag 20:26
A sostenerlo la Confcommercio di Rimini, che, per bocca di Ennio Attilio Sanese, critica la marca regionale che ha voluto unire sotto un unico “ombrello” di comunicazione tutti i prodotti dell’Emilia-Romagna. Sanese definisce il picco più basso di questa strategia la campagna degli ufo e a promuovere una sinergia tra gli operatori per produrre proposte d’impatto sui turisti con al centro la destinazione Rimini.
Altre notizie
paura per una 22enne
Strappa il braccialetto elettronico e minaccia di morte la ex, ora è in carcere
di Lamberto Abbati
Connessioni Baleari e Canarie
Atterrato il primo volo Vueling da Barcellona: due collegamenti a settimana
di Redazione
Oltre i limiti Lido di Savio
Balneazione, rientrati 5 valori "non conformi" compresi i 2 bellariesi
di Redazione
di Redazione
Performance migliorate
Pagamenti imprese. Il comune di Rimini paga sei giorni prima della scadenza
di Redazione