Indietro
menu
in piazzale roma

Torna a Riccione Dinner in The Sky, il ristorante ad alta quota

In foto: dinner in the sky a Riccione nel giugno 2023
dinner in the sky a Riccione nel giugno 2023
di Redazione   
Tempo di lettura 2 min
Gio 25 Apr 2024 12:13
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 1.234

Dopo una prima presenza nel giugno del 2023 torna a Riccione Dinner in the sky, il ristorante che fa pranzare e cenare a 50 metri di altezza. L’attrazione sarà ancora una volta in piazzale Roma, dal 10 al 14 luglio. Saranno quattro le opzioni a disposizione del pubblico riccionese. Si parte alle 17.30 circa con un aperitivo, seguito da un’apericena di tre portate e dalla cena al tramonto. Seguirà quindi un’altra cena.

Si riconferma anche quest’anno il legame tra Dinner in the sky e il territorio romagnolo: l’obiettivo degli organizzatori è infatti quello di coinvolgere nel progetto le eccellenze riccionesi e non solo, portando in quota i migliori chef e bartender locali.

L’assessore al Turismo del Comune di Riccione, Mattia Guidi: “Siamo contenti che anche quest’anno Dinner in The Sky abbia scelto Riccione per portare il suo show enogastronomico di grandissima qualità in alta quota. Lavoreremo assieme per far sì che a luglio Dinner in The Sky sorprenda tutti con uno spettacolo indimenticabile”.

Dichiara Stefano Burotti (Dits Italia Srl): “Siamo davvero contenti di poter tornare a Riccione, città che consideriamo la nostra casa. Dits Italia ha sede proprio qui, in questa terra, ed è qui che sono anche le nostre radici. Questo è il luogo che amiamo, che vorremmo vedere valorizzato. Con Dinner in the sky abbiamo avuto la possibilità, lo scorso anno, di legare il brand Riccione ad un format che ha all’attivo 10mila eventi in cinque continenti e in città internazionali come Dubai, Londra, Montecarlo, Parigi, Las Vegas. L’evento è stato molto apprezzato dal pubblico e ha dimostrato come il gioco di squadra possa fare la differenza, mettendo a sistema professionalità provenienti da settori diversi per dare vita ad un evento unico che unisce i migliori chef del territorio e le loro proposte di fine dining ad esperti di mixology. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Riccione, a cominciare dalla sindaca Daniela Angelini e dall’assessore al Turismo Mattia Guidi, per aver deciso di rinnovare la loro fiducia nel nostro progetto. Vogliamo lavorare per portare in alto il nome di Riccione e impreziosire l’esperienza di chi si troverà a soggiornare in città”.

Altre notizie