Indietro
menu
Newsrimini Valmarecchia

Teatro. Pronta al debutto la stagione del Pazzini di Verucchio.

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Gio 26 Feb 2009 16:51 ~ ultimo agg. 12 Mag 22:06
Tempo di lettura 1 min

Un mondo in evoluzione, una sarabanda di parole ed emozioni in cui tutte le forme della prosa si materializzano su un palco. Dalla commedia ai monologhi. Dalle storie d’amore al giallo rivisitato in chiave brillante sino allo sguardo sulla realtà contemporanea dal taglio ironico e grottesco. Torna, giunta alla sua terza edizione, la stagione teatrale di Verucchio. Dal 3 marzo al 21 aprile sul proscenio del Pazzini, cinque appuntamenti con i grandi nomi del panorama nazionale – tra gli altri Paola Gassman e Paola Quattrini, Maurizio Micheli e Ivana Monti, Gianfranco D’angelo e Ray Lovelock –chiamati a riportare in Valmarecchia la magia dell’affabulazione e del racconto.
Ribattezzata ‘Teatrando’, la rassegna punta ad aprire il mondo del teatro, non solo alla cittadinanza di Verucchio ma ad un bacino più vasto capace di spaziare dalla costa, Rimini e Riccione ai centri che si alternano lungo la via Emilia fino a Cesena.
La stagione teatrale 2009 – organizzata dall’Associazione Verucchio Teatri e Musiche – può contare, oltre che sul sostegno della città, su quello della Provincia di Rimini e della Fondazione Carim.
www.teatroverucchio.it

Altre notizie