Attualità Newsrimini Rimini
“Saluti da Rimini” di Cattelan, le cifre: per la parte artistica 25.180 euro
In foto: uno dei poster

di Maurizio Ceccarini

Mer 8 Lug 2015 12:41 ~ ultimo agg. 18 Mag 22:27
La campagna “Saluti da Rimini” con le immagini di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari ha avuto un costo complessivo di 35.674 euro. Di questi, diecimila sono serviti per la realizzazione tecnica delle immagini.
Nello specifico, 25.180 euro per il contratto di prestazione artistica di ideazione e curatela del progetto. Per il servizio di stampa offsett di cartoline la somma è di 2.781 euro; per il servizio di stampa digitale di manifesti la somma è di 7.712 euro. Tutte le cifre sono comprensive di Iva al 22%.
10.493 euro sono stati messi a disposizione dai Musei Comunali, in attesa di un finanziamento di APT. 25.180 euro arrivano dal bilancio 2015 nel capitolo “Iniziative relative ai Musei comunali e ai Beni Monumentali”.
Altre notizie
Chi paga "cornuto e mazziato"
Rifiuti, c'è qualcosa che non va. I comitati lamentano problemi di raccolta
di Redazione
FOTO
Giardino più fruibile
Riqualificati gli spazi esterni della scuola dell’infanzia Piombino di Riccione
di Redazione
Yachting Club San Marino
Alle 15 di sabato 7 giugno scatta la 24 ore di San Marino
di Icaro Sport
FOTO
di Redazione
Basket play off A2
Rivierabanca Rimini-Acqua S. Bernardo Cantù, la preview della finale
di Icaro Sport