a giugno un'ulteriore bretella
Rotatoria Consolare-Adriatica: aperta la bretella per immissione verso Riccione
In foto: repertorio
di Redazione
Sab 19 Apr 2025 11:22 ~ ultimo agg. 2 Giu 10:35
E’ aperta, da venerdì, la bretella posta sul lato monte della nuova rotatoria tra la Statale 16 e la Statale 72, che consente a chi proviene da San Marino di immettersi in direzione Riccione, senza entrare in rotatoria.
Sempre da ieri è tornato a due corsie l’ultimo tratto della carreggiata della consolare di San Marino, in direzione mare, che si immette nella nuova rotatoria (dal lato monte). Un tratto che era stato temporaneamente ristretto a una sola corsia di marcia per consentire alcuni lavori di finitura, ora conclusi, in prossimità della bretella che ora è percorribile.
Si tratta di implementazioni della viabilità, che si rendono disponibili a pochi giorni dalla Pasqua, nelle strade adiacenti alla nuova rotatoria che comunque era già percorribile in tutte le direzioni di marcia a partire dallo scorso marzo.
Attualmente rimane inibito solamente il ramo esterno alla rotatoria, in costruzione sul lato mare della SS16, che consente l’ingresso in città per i conducenti che provengono da Riccione. Una possibilità garantita comunque sempre entrando in rotatoria e imboccando l’uscita in direzione mare. Questa bretella laterale, esterna alla nuova rotatoria, consentirà di dirigersi verso la rotonda delle vie Repubblica, Flaminia Conca e C.A. dalla Chiesa, uscendo dalla Statale 16, senza entrare nella nuova rotonda. La via laterale che sarà disponibile per la fine di maggio/inizio giugno.
Altre notizie
fiumi sotto controllo
Ultime piogge in giornata poi da Santa Stefano meteo in miglioramento
di Redazione
"028alquadrato"
“La Mulatta” dello Chef Robbie Pezzuol, capolavoro riminese
Contenuto Sponsorizzato
Basket Femminile
Ren-Auto Rimini Happy Basket: vittorie per U19 e U17 Regionali
di Icaro Sport
Ai familiari di Marianella
Rbr e Pistoia Basket unite nel fair play. L’incasso dei tifosi ospiti devoluto
di Icaro Sport
Arte e cultura
Verucchio: una nuova sala mostre al museo Archeologico
di Redazione












