accelerazione lavori
Riaperto il sottopasso pedonale del Grattacielo. Operativo per tutta l’estate
In foto: sottopasso grattacielo
di Redazione
Ha riaperto a Rimini nel primo pomeriggio di giovedì il sottopasso pedonale del Grattacielo: un’accelerazione dei lavori che ha tenuto conto dell’arrivo dei visitatori in occasione del lungo weekend pasquale. Resterà operativo per tutta la stagione estiva e parallelamente proseguiranno i lavori di Rete Ferroviaria Italiana senza che ne sia compromessa la fruibilità. Il sottopasso verrà richiuso per la fase finale dei lavori che riguarderà il rinnovo della scala lato città, l’illuminazione, i rivestimenti e la realizzazione delle rampe ciclo-pedonali lato mare e lato città con pendenza adeguata per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Altre notizie
dopo il congresso regionale
Forza Italia. Si dimette Raimondo Elli, segretario comunale a Rimini
di Redazione
oggi la ripartenza
Le vecchie glorie della Mille Miglia sfilano in centro a Rimini
di Redazione
VIDEO
omicidio paganelli
Loris Bianchi rompe il silenzio: "Nessuna indagine su me e mia sorella"
di Lamberto Abbati
i numeri dell'attività
Colonie feline. Santarcangelo rinnova la convenzione con 'Cuori Randagi'
di Redazione
di Roberto Bonfantini
FOTO










