accelerazione lavori
Riaperto il sottopasso pedonale del Grattacielo. Operativo per tutta l’estate
In foto: sottopasso grattacielo
di Redazione
Ha riaperto a Rimini nel primo pomeriggio di giovedì il sottopasso pedonale del Grattacielo: un’accelerazione dei lavori che ha tenuto conto dell’arrivo dei visitatori in occasione del lungo weekend pasquale. Resterà operativo per tutta la stagione estiva e parallelamente proseguiranno i lavori di Rete Ferroviaria Italiana senza che ne sia compromessa la fruibilità. Il sottopasso verrà richiuso per la fase finale dei lavori che riguarderà il rinnovo della scala lato città, l’illuminazione, i rivestimenti e la realizzazione delle rampe ciclo-pedonali lato mare e lato città con pendenza adeguata per l’abbattimento delle barriere architettoniche.
Altre notizie
Calcio Prima Categoria
Il Bellariva riparte per la prossima stagione da tredici conferme
di Icaro Sport
linea dura sulle sanzioni
Chiringuiti in spiaggia, la stretta del questore di Rimini
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Ginnastica in Festa 2026
Giorgia Villa racconta il viaggio che l'ha portata fino alla medaglia olimpica
di Icaro Sport
FOTO
Diagnosi in aumento
Una legge organica regionale sulla celiachia. La proposta di Marcello (FdI)
di Redazione










