Rapina violenta al Classic. Picchiato in bagno per un rolex da banda napoletani


Il ragazzo di Forlì di 24 anni è caduto perfettamente nella trappola: quando la ragazza di 28 anni lo ha invitato a seguirla nel bagno del ‘classic club’ in via Feleto a Rimini, non ci ha pensato due volte. Non poteva sapere che la bella partenopea facesse parte di una banda di malviventi napoletani che si trovavano nel locale principalmente per spacciare, ma ai quali non era sfuggito il rolex da 3.300 euro che il ragazzo portava al polso. Così, insieme alla ‘coppietta’, sono entrati altri tre uomini che hanno spintonato e picchiato il ragazzo strappandogli l’orologio. Poi sono fuggiti e il forlivese ha chiamato la polizia.
Il fatto è avvenuto ieri mattina alle 9 quando il locale era ancora aperto.
La polizia ha individuato la ragazza che, nel frattempo non si era allontanata. Riconosciuta dalla vittima, è stata denunciata per concorso in rapina. Nella perquisizione al residence di Bellariva dove alloggiava, sono state trovate 13 dosi di cocaina (6 gr.) e 21 di Mdma (7 gr.), pronte per lo spaccio. Per la detenzione dello stupefacente, la donna è stata arrestata.
I complici avevano lasciato il residence non curandosi nemmeno di ritirare i documenti dalla reception che quindi sono a disposizione delle forze dell’ordine. Il rolex non c’era. Al ragazzo sono stati dati cinque giorni di prognosi.
foto repertorio