Indietro
menu
Newsrimini Riccione Turismo

Quando tra hotel e personale il rapporto è virtuoso. L’esempio del Gran Bretagna

di Redazione   
Tempo di lettura 1 min
Mar 14 Set 2010 14:57 ~ ultimo agg. 13 Mag 22:57
Tempo di lettura 1 min

L’Hotel Gran Bretagna di Riccione ha premiato i suoi collaboratori più fedeli e capaci durante una festa con tutti gli ospiti, con cena tipica e balli.
A ricevere una targa in argento con dedica sono stati Silverio Amadei, chef, in servizio da 25 anni presso la famiglia Borghesi, Roberta Corsi, responsabile booking (30 anni di servizio) e Tina Manzi, governante (30 anni).
“Abbiamo deciso di premiare i nostri collaboratori davanti a tutti i nostri clienti – spiega il titolare Federico Borghesi – proprio per dare la giusta rilevanza all’evento e farli sentire sempre più parte di una grande impresa famigliare. Il nostro è un lavoro particolare. Siamo tutti costantemente in scena, dal primo all’ultimo dipendente, per offrire la massima qualità al miglior prezzo, e far sentire sentire i nostri ospiti persone veramente importanti. Ma possiamo riuscirci solo con l’aiuto di collaboratori bravi e capaci”.

Altre notizie