Posticipata la scadenza per ‘Costruisci il tuo robot’. E arriva il consulente
I prodotti dovranno essere consegnati alla segreteria di Confindustria Rimini (p.zza Cavour 4) orario di apertura dal lunedì al venerdì 8.30-12.30, 14.30-18.30).
Le creazioni dovranno essere accompagnate dal nome dello studente/gruppo inventore e da una breve scheda del progetto di realizzazione che indichi i materiali utilizzati.
Studenti singoli o in gruppo, spiegano i promotori del concorso, dovranno realizzare un prototipo di Robot con piena libertà di progettazione e di scelta dei materiali da utilizzare.
Per l’occasione Confindustria Rimini ha avviato una collaborazione con Marco Borra, perito meccanico, insegnante ed esperto di automazione, che mette gratuitamente le sue conoscenze a disposizione degli studenti partecipanti. Per informazioni: 0541.742332. Inoltre, Borra suggerisce alcuni siti di riferimento: www.graupner.de, www.safalero.it, www.multiplex.de, www.robbe.de.












