Passaggio di cocaina nel parcheggio, Arrestato dalla Polizia di Stato
Mercoledì mattina, in un servizio antidroga nella zona del centro commerciale Le Befane, la Polizia di Stato ha monitorato in un parcheggio l'auto con a bordo un giovane albanese che, dopo essere sceso dal mezzo, si è diretto verso un altro veicolo al cui conducente ha consegnato una dose di cocaina.
L’acquirente, un italiano, è stato fermato dagli operatori di Polizia ed ha confermato di avere acquistato la dose dal soggetto albanese, riferendo che da circa due anni avveniva la medesima acquisizione con cadenza settimanale. E' stato segnalato quale assuntore alla Prefettura di Rimini.
L'albanese, è stato identificato e, nella perquisizione domiciliare, sono state rinvenute 13 dosi di cocaina, per un totale di circa 10 grammi, oltre a materiale di confezionamento e 4600 euro in contanti, che sono stati sequestrati quale provento dell’attività illecita.
L’ uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per il giudizio direttissimo a seguito del quale veniva convalidato l’ arresto e condannato ad otto mesi di reclusione con pena sospesa, multa di euro 2000 ed una confisca di euro 4.000.












