emergenza covid
Nuova vittima a San Marino. Contagi contenuti, guarigioni in crescita
In foto: l’ospedale di San Marino
di Andrea Polazzi
Una donna di 89 anni ha perso la vita nella notte a San Marino. Si tratta della 35esima vittima da quando è scattata l’emergenza coronavirus.
Sull’andamento dell’epidemia sul Titano di positivo ci sono invece la crescita dei guariti, tre in più che portano il totale a 53, e le nuove dimissioni di pazienti dall’ospedale che diventano 107. I nuovi contagi sono invece 12 ma a fronte di 143 tamponi, quindi una percentuale piuttosto bassa. I casi sono prevalentemente persone con sintomatologia medio-bassa venute a contatto con persone positive. Complessivamente i malati sono 268, 41 quelli ricoverati dei quali 14 in terapia intensiva. Numeri che restano stabili. Le quarantene attive sono 476 (44 sanitari e sette forze dell’ordine).
Altre notizie
di Icaro Sport
DOMENICA 7 E LUNEDI 8 GIUGNO
In volo sulle mongolfiere: a Cattolica due giorni di esperienza gratuita
di Redazione
A 129 ANNI DALLA NASCITA
Coriano rende omaggio a Secondo Casadei: inaugurata la rotatoria a lui dedicata
di Redazione
un anziano al Bufalini
Autobus contro auto dei Carabinieri all'incrocio. Quattro feriti in ospedale
di Redazione
di Redazione
VIDEO










