Nel parchetto di Miramare con 20 grammi di cocaina. Un arresto


Sono stati sopresi nella tarda serata di sabato in un parchetto vicino al sottopasso tra Viale Lugano e Viale Marconi mentre confabulavano tra di loro e quando i carabinieri della stazione di Miramare li hanno fermati hanno trovato addosso ad uno dei due giovani due involucri grandi quanto due palline da tennis contenenti 59 dosi di cocaina, per circa 20 grammi complessivi.
A finire in carcere, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, un 20enne albanese, arrivato in Italia il giorno di Ferragosto. Alla vista dei militari ha cercato di nascondere qualcosa dietro la schiena che poi è risultata parte della droga, il resto la aveva nelle tasche. Con sé aveva anche una novantina di euro, considerati provento di spaccio. Il tutto è stato sequestrato.
L’altro ragazzo, trovato con lui, ha detto di non conoscere il 20enne, ma non è da escludere che i due operassero insieme. E’ stato denunciato in stato di libertà. Pochi giorni fa era stato arrestato dalla Polizia di Stato perché sorpreso a spacciare nel parco Spina Verde. Quella zona, così come il parchetto in cui sono stati fermati, è appartata e difficilmente raggiungibile se non a piedi o in bici, ed è privilegiata dagli spacciatori per l’incontro con gli acquirenti