NELLA MATTINATA DEL 3 FEBBRAIO
Misano Adriatico festeggia il Santo Patrono San Biagio
di Redazione
Tradizionale Santa Messa nella Chiesa di Misano Monte, questa mattina, per la Festa del Patrono San Biagio, protettore della gola. Alla presenza del Vescovo Nicolò Anselmi, della Vicesindaca Maria Elena Malpassi, dei membri della giunta, dei parroci di Misano e dei rappresentanti di Carabinieri e Polizia Locale, si è tenuta la celebrazione con la benedizione della gola. Al termine, come ogni anno, si è tenuto un aperitivo organizzato dalla Locanda I Girasoli in collaborazione con il Comitato di frazione.
Altre notizie
Da Rotary e Oltre la Ricerca
Donati due monitor multiparametrici all'Endoscopia Digestiva del "Ceccarini"
di Redazione
FOTO
i ventilatori non bastano
Esami roventi. Cisl: tutelare lavoratori e studenti nelle scuole surriscaldate
di Redazione
‘Elettrizziamo la Romagna!’
Flotta elettrica: al deposito Start Romagna si lavora per la ricarica overnight
di Redazione
FOTO
Situazione preoccupante
UIL Rimini: allarme scuola tra cattedre scoperte e buio sui concorsi
di Redazione
Si indaga su datore di lavoro
Drone non autorizzato durante la Notte Rosa: pilota denunciato
di Redazione










