NELLA MATTINATA DEL 3 FEBBRAIO
Misano Adriatico festeggia il Santo Patrono San Biagio
di Redazione
Tradizionale Santa Messa nella Chiesa di Misano Monte, questa mattina, per la Festa del Patrono San Biagio, protettore della gola. Alla presenza del Vescovo Nicolò Anselmi, della Vicesindaca Maria Elena Malpassi, dei membri della giunta, dei parroci di Misano e dei rappresentanti di Carabinieri e Polizia Locale, si è tenuta la celebrazione con la benedizione della gola. Al termine, come ogni anno, si è tenuto un aperitivo organizzato dalla Locanda I Girasoli in collaborazione con il Comitato di frazione.
Altre notizie
dibattito su Camera Commercio
Aeroporti e squilibrio felsineo. Marcello (FdI): Rimini e Forlì facciano sistema
di Redazione
investimenti sulla formazione
Lavoro nel turismo, deserto un colloquio su tre. Petitti (PD): serve qualità
di Redazione
L’EDITORIALE DELLA DOMENICA
Controcorrente: è rischioso accalcare migliaia di persone per un evento?
di Carlo Alberto Pari
DOMENICA 7 E LUNEDI 8 GIUGNO
In volo sulle mongolfiere: a Cattolica due giorni di esperienza gratuita
di Redazione
A 129 ANNI DALLA NASCITA
Coriano rende omaggio a Secondo Casadei: inaugurata la rotatoria a lui dedicata
di Redazione










