Mensa abusiva a marebello, sequestrato l’appartamento
Oggi è arrivata a soluzione la vicenda della mensa non autorizzata presso il condominio ‘Mare Azzurro’ di Marebello dove venivano preparati e somministrati a pagamento numerosi pasti, soprattutto utilizzata dai venditori abusivi della zona.
Alle 9 personale della Polizia Municipale e i Carabinieri dei NAS ha notificato e dato esecuzione al provvedimento urgente di sequestro dell’appartamento utilizzato per la preparazione dei pasti.
Il provvedimento a firma del Sostituto Procuratore Davide Ercolani mette fine alla mensa abusiva gestita da alcuni cittadini stranieri affittuari, i quali, sempre come disposto dell’Autorità Giudiziaria, sono stati allontanati dall’appartamento. Nella stessa operazione sono stati sequestrati, ai fini della distruzione, moltissimi alimenti valutati non idonei al consumo da personale dell’AUSL.
Nella mensa a pochi euro venivano preparati e somministrati pasti destinati per lo più ai venditori abusivi in spiaggia, consumati in loco tra le ripetute segnalazioni e proteste dei residenti.












