Indietro
menu
Attualità Newsrimini Rimini

Leon Battista Alberti. Anche il Consiglio di Stato respinge l’istanza di Conscoop

di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 1 min
Gio 27 Ago 2015 16:57 ~ ultimo agg. 17:01
Tempo di lettura 1 min Visualizzazioni 1.234

Con sentenza depositata oggi, giovedì 27 agosto, il Consiglio di Stato ha respinto l’istanza cautelare presentata dalla Conscoop di Bologna contro il Comune di Rimini per l’annullamento dell’aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione del complesso storico “Leon Battista Alberti” a seguito di gara d’appalto.

“Non emergono elementi tali da indurre il collegio ad accogliere la domanda” scrive nell’ordinanza il Consiglio di Stato che,di fatto conferma la sentenza del Tar dell’Emilia Romagna dello scorso 25 maggio.

“Questo pronunciamento del Consiglio di Stato è una ulteriore conferma circa la bontà e la trasparenza degli atti amministrativi assunti”, è il commento dell’amministrazione comunale di Rimini.

Altre notizie
di Lamberto Abbati
FOTO