In videoconferenza
L’attività del Consiglio di Rimini riparte con la 5° Commissione
In foto: l’ingresso delle sale consiliari
di Redazione
Con le nuove modalità dettate dalle disposizioni per l’emergenza coronavirus, l’attività del Consiglio Comunale riprenderà ufficialmente martedì alle 8.45 con una seduta in videoconferenza della 5^ Commissione Consiliare Permanente.
Il programma della seduta:
1) PROP. DELIB. N. 11 DEL 03/03/2020: Apertura della circolazione sulla Via Bastioni Settentrionali a doppio senso di marcia da Via Dei Mille a Via Clodia – Ampliamento della carreggiata sulla Via Bastioni – Permuta/cessioni di aree. PARERE.
2) PROP. DELIB. n. 14 del 09/03/2020: Progetto ampliamento del parco clienti di Anthea s.r.l.. PARERE.
3) PROP. DELIB. n. 15 del 09/03/2020: Conferma del “Documento unitario 2019” e riscontro al parere dell’AGCM sul medesimo. PARERE.
Altre notizie
i numeri dell'attività
Colonie feline. Santarcangelo rinnova la convenzione con 'Cuori Randagi'
di Redazione
di Roberto Bonfantini
FOTO
Polizia Locale di Riccione
Minore con sedici precedenti fermato con un tirapugni in zona Marano
di Redazione
Ciclovia Adriatica
A Riccione un occhio elettronico per studiare il transito sulla ciclabile
di Redazione
di Redazione










