Indietro
menu
Eventi Icaro Sport Newsrimini Riccione Calcio

La Fya Riccione in diretta con “Quelli che il Calcio”

In foto: Nicola Savino durante “Quelli che il Calcio”
Nicola Savino durante “Quelli che il Calcio”
di Roberto Bonfantini   
Tempo di lettura 2 min
Mer 23 Set 2015 13:31 ~ ultimo agg. 19 Mag 00:44
Tempo di lettura 2 min

Domenica 27 settembre grande giornata allo stadio comunale “Nicoletti” di Riccione con la festa del Settore Giovanile della Fya Riccione e delle società amiche Vis Misano e Femminile Riccione: a partire dalle 10.00 tornei, giochi, divertimento, pranzo insieme, la sfilata di tutte le squadre con le telecamere di Rai 2 per “Quelli che il Calcio” che porteranno l’evento e la città di Riccione in tutta Italia.

Si comincia appunto alle 10.00 con il ritrovo al campo ed il via alle partite dei tornei con squadre miste tra le tre società e l’opportunità di conoscere nuovi amici e condividere la passione per il calcio (le partite saranno riservate alle categorie Primi calci, Pulcini ed Esordienti).

Dalle 12:45 poi tutti i giocatori ospiti della Fya Riccione pranzeranno insieme agli allenatori nella tensostruttura mentre i genitori potranno utilizzare gli stand gastronomici allestiti all’esterno dello stadio.

Nel pomeriggio si parte con attrazioni, giochi e gonfiabili, il tiro con l’arco con possibilità di provare seguiti dagli istruttori e la sfilata di tutte le squadre del settore giovanile sotto la tribuna centrale dello stadio.

A seguire le telecamere Rai riprenderanno le attività collegandosi in diretta con “Quelli che il Calcio”, storica trasmissione della domenica pomeriggio condotta da Nicola Savino. Nei collegamenti i Pulcini della Fya Riccione saranno diretti protagonisti e avranno il compito di ricostruire in campo i gol della serie A come anni fa faceva Gigi Maifredi con i veterani.

Terminata la diretta alle 17.15 al via le finalissime di tutte le categorie nello stadio.

La grande festa del settore giovanile è gratuita e aperta a tutti, un’importante occasione per condividere la gioia dello sport e dell’aggregazione e rafforzare sempre più il connubio “giovani-sport” legandolo al nome della città di Riccione.

Altre notizie