l'incontro a Santa Giustina
Il senatore Croatti: la missione della flotilla non è finita, continua a terra
In foto: l'incontro a Santa Giustina
di Redazione
Mer 8 Ott 2025 09:41 ~ ultimo agg. 9 Ott 01:01
Il senatore riminese Marco Croatti è stato accolto al ritorno dalla partecipazione alla missione della Global Sumud Flotilla in un incontro pubblico promosso a Santa Giustina dal Movimento 5 Stelle riminese.
"La missione della flotilla non è finita, è diventata più grande, più forte e coinvolge ora milioni di persone che gridano la loro rabbia per la cinica indifferenza, l’ignavia e la complicità dei governi occidentali verso la tragedia di Gaza e del popolo palestinese", commenta Croatti.
"Ora siamo tutti imbarcati idealmente su quelle imbarcazioni per continuare ad alimentare la speranza di un futuro di pace. Nessun esercito, per quanto violento e feroce, potrà fermare la forza di questa nuova flotilla di terra che, lo voglio sottolineare, è composta anche di tantissimi giovani che in queste settimane hanno riempito le piazze con la loro straordinaria energia. Non ci fermiamo, non ci fermano".
Altre notizie
di Redazione
Calcio Seconda Categoria
Real Rimini-San Lorenzo 3-0. Continua la marcia della capolista
di Icaro Sport
Basket Serie A2
Dole Basket Rimini-Reale Mutua Torino: diretta testuale
di Roberto Bonfantini
FOTO
di Redazione
rapporto "azzardomafie"
Gioco d'azzardo. 380milioni "in fumo" nel riminese. Libera: norme incoerenti
di Redazione












