"Un PIANO per un ospedale FORTE"
Il pianista Gianluca Luisi suona Bach in ospedale
di Redazione
Venerdì 22 marzo nell’Hospice dell’Infermi si è tenuto un nuovo concerto della rassegna “Un PIANO per un ospedale FORTE”, organizzata da AIL Rimini e Donatori di Musica, con il patrocinio del Comune di Rimini.
A risuonare nelle stanze e nei corridoi del nosocomio riminese questa volta le musiche di Bach.
Altre notizie
Calcio Prima Categoria
Il Bellariva riparte per la prossima stagione da tredici conferme
di Icaro Sport
linea dura sulle sanzioni
Chiringuiti in spiaggia, la stretta del questore di Rimini
di Redazione
di Redazione
VIDEO
Ginnastica in Festa 2026
Giorgia Villa racconta il viaggio che l'ha portata fino alla medaglia olimpica
di Icaro Sport
FOTO
Diagnosi in aumento
Una legge organica regionale sulla celiachia. La proposta di Marcello (FdI)
di Redazione






















