"Un PIANO per un ospedale FORTE"
Il pianista Gianluca Luisi suona Bach in ospedale
di Redazione
Venerdì 22 marzo nell’Hospice dell’Infermi si è tenuto un nuovo concerto della rassegna “Un PIANO per un ospedale FORTE”, organizzata da AIL Rimini e Donatori di Musica, con il patrocinio del Comune di Rimini.
A risuonare nelle stanze e nei corridoi del nosocomio riminese questa volta le musiche di Bach.
Altre notizie
dibattito su Camera Commercio
Aeroporti e squilibrio felsineo. Marcello (FdI): Rimini e Forlì facciano sistema
di Redazione
investimenti sulla formazione
Lavoro nel turismo, deserto un colloquio su tre. Petitti (PD): serve qualità
di Redazione
L’EDITORIALE DELLA DOMENICA
Controcorrente: è rischioso accalcare migliaia di persone per un evento?
di Carlo Alberto Pari
di Icaro Sport
DOMENICA 7 E LUNEDI 8 GIUGNO
In volo sulle mongolfiere: a Cattolica due giorni di esperienza gratuita
di Redazione






















