Indietro
menu
"Un PIANO per un ospedale FORTE"

Il pianista Gianluca Luisi suona Bach in ospedale

di
Redazione
   
Tempo di lettura 1 min
Tempo di lettura 1 min

Venerdì 22 marzo nell’Hospice dell’Infermi si è tenuto un nuovo concerto della rassegna “Un PIANO per un ospedale FORTE”, organizzata da AIL Rimini e Donatori di Musica, con il patrocinio del Comune di Rimini.

A risuonare nelle stanze e nei corridoi del nosocomio riminese questa volta le musiche di Bach.

Il pianista Gianluca Luisi suona Bach in ospedale

Altre notizie
di Carlo Alberto Pari