Attualità Cronaca Newsrimini Valmarecchia
Il comandante Geri saluta la Valmarecchia, dirigerà il Nas di Bologna
In foto: Umberto Geri

di Andrea Polazzi

Mar 8 Set 2015 13:34 ~ ultimo agg. 9 Set 00:47
Dopo 8 anni al comando dei Carabinieri di Novafeltria, per il capitano Umberto Geri è arrivato il momento dei saluti. Giovedì lascerà la Valmarecchia per trasferirsi a Bologna al comando del NAS.
Geri lascia un territorio in salute come testimonia anche il calo di delitti registrati al 31 agosto di quest’anno: – 12% rispetto al 2014. Merito dell’attività di prevenzione, spiega il capitano, ricordando anche che il territorio della Valmarecchia di competenza dell’Arma (da Casteldelci a Poggio Torriana) rappresenta oltre la metà di quello provinciale ma vi si registrano solo il 5% dei reati.
Al comando dei carabinieri di Novafeltria arriverà da Ancona Silvia Guerrini, fino al 2010 in forza al Nucleo Operativo Radio Mobile di Rimini.
Altre notizie
Quattro le aggravanti
Omicidio Paganelli. Fine indagini per Dassilva: omicidio con premeditazione
di Redazione
via oberdan e via cornelia
Due nuove isole interrate per la raccolta rifiuti in centro a Rimini
di Redazione
tra marebello e rivazzurra
Lungomare sud. Arrivano passerelle definitive, campo da basket e area fitness
di Redazione
Cinema indipendente
BFF, numeri in crescita per la 43esima edizione: 18mila presenze
di Redazione
mercoledì 14 maggio
“Il Liscio. Memoria e Futuro” Presentazione del volume al Museo della Città
di Redazione