Il Circolo Tennis Cervia conquista la finale del trofeo “Ivo Mingori”


Il Circolo Tennis Cervia targato CS Color grande protagonista fino in fondo nel trofeo “Ivo Mingori”, il campionato regionale indoor a squadre per Veterani Over 45. Il team guidato da Paolo Pambianco ha raggiunto infatti la finalissima battendo in semifinale 2-1 il Nettuno Tennis Club Bologna e domani (sabato) alle 14.30 sfiderà nel match-clou in casa il Circolo Tennis Reggio Emilia.
Escono invece nel secondo turno del tabellone finale ad eliminazione diretta le due squadre impegnate nel trofeo “Città di Nonantola”, il campionato regionale indoor per 4° categoria. Nel maschile la squadra romagnola ha ceduto 2-0 al Village Tc Molinella, mentre nel femminile è arrivata una sconfitta di misura per 2-1 sui campi del Circolo Tennis Borgo San Donnino.
Open Ferrara. Paolo Mazzavillani (3.5 del Ct Cervia) manca di un soffio la qualificazione nel secondo tabellone nell’Open del Cus Ferrara, il memorial “Fabian Negrini” (1000 euro di montepremi) limitato ai 2.4. L’Under 16 cervese ha ceduto 5-7, 7-6, 6-1 al 3.4 Gian Franco Mundadori. Nel main-draw è impegnato Umberto Crocetti Bernardi (2.7), altro portacolori del Ct Cervia che la prossima settimana giocherà il torneo nazionale Open del Tennis Club Riccione, il 44° trofeo di Primavera (4.000 euro di montepremi).
Ufficio stampa Circolo Tennis Cervia