Il 12 aprile riapre il “Cocco” sulle colline di Riccione


Vista l’impossibilità al momento di usare il nome Cocoricò, la scelta per la riapertura della famosa discoteca sul colle di Riccione è stata quella di affidarsi al soprannome col quale tutti la conoscono: Cocco. Svelati il nome ma anche la data in cui il locale riaprirà i battenti sotto la gestione di Enrico Galli, patron anche dell’Altromondo Studios di Rimini, e Antonella Bonicalzi. L’inaugurazione della nuova stagione sarà il 12 aprile.
“Un’imperdibile occasione per inaugurare una nuova stagione romagnola, con il divertimento di qualità protagonista – commenta con soddisfazione l’assessore al turismo del comune di Riccione Stefano Caldari – C’è fermento, entusiasmo, determinazione, ma anche tanta consapevolezza che la sfida vada affrontata con un calibro di compattezza del settore superiore al passato. Per vincerla occorrerà un protagonismo attivo e incisivo da parte di tutti i soggetti coinvolti“.
“Abbiamo messo in campo – prosegue – le migliori risorse e le più riconoscibili capacità per aprire, dopo decenni di discussioni, un club di prodotto dedicato, profilato e operativo, che possa finalmente dare voce e sostanza a chi ne è titolato.”