Ex Hotel Smart, ordinanza di pulizia deratizzazione entro tre giorni
Il sindaco di Riccione, Renata Tosi, ha emanato un’ordinanza sindacale per la pulizia dell’area in viale Nazario Sauro dell’ex hotel Smart.
Dopo il sopralluogo dell’Ausl e della Polizia Municipale si è riscontrato uno stato di generale abbandono con vegetazione incolta, una quantità notevole di rifiuti e il deterioramento delle paratie dei terrazzi.
Alla proprietà è stato chiesto un intervento immediato di pulizia, disinfezione e derattizzazione dell’area, di rimozione dei rifiuti e della vegetazione per eliminare ogni inconveniente di carattere igienico-sanitario, prevenire il pericolo d’incendio oltre alla messa in sicurezza dei terrazzi in quanto potenzialmente pericolosi per la pubblica incolumità.
Nei confronti della proprietà, che non ha ottemperato alla richieste di un immediato intervento, è stato così adottato un provvedimento urgente per sanare la situazione di degrado e la tutela della salute pubblica che stabilisce nel termine di tre giorni i previsti interventi di pulizia e deratizzazione.
Nel caso la messa in sicurezza non venga eseguita nel termine previsto, Geat provvederà ed eseguire i lavori coattivamente con addebito delle spese a carico della proprietà stessa.











